FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SI GIRA A VENEZIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SI GIRA A VENEZIA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SI GIRA A VENEZIA
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2004 14:47  
Da un po' di giorni nonostante la bora,e i tre gradi fissi i n laguna stanno girano lo splendido adattamento teatrale del Mercante di venezia di William Shakespeare.Al PAcino nei panni del mercante furbo avido e un po' sfruttatore Shyloc.S'azzuffa con Antonio per un prestito non onorato e in cambio l'usuraio vuole una libbra della sua carne. L'altro gli sputa. C'è maretta tra veneziani ed ebrei e ad un certo punto uno di loro viene scaraventato in acqua oltre il parapetto del ponte. Lo stuntman poveretto viene all'istante raccolto infreddolito e coperto. Ma Pacino dov'è? Ah si : fa il divo,saluta dalla finestra della sua suite al BAUER e lascia loro infreddoliti e curiosi noi a sognare. Aspetto questo film, vediamo come sarà.Voi che ne dite?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 13-01-2004 14:48  
Speriamo che sia un bel film!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-01-2004 15:57  
Al Pacino è brutto anche da lontano come da vicino? Fa anche rima. Che altri attori e attrici ci sono? Si fanno vedere? Vai a proporti come comparsa?

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-01-2004 15:58  
JEREMY IRONS
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2004 16:36  
Jeremy Irons fa Antonio...io l'ho solo visto per il tg regionale. E come comparsa ...beh scompaio

_________________
A loving person lives in a loving world. A hostile person lives in a hostile world. Everyone you meet is your mirror. (Ken Keys)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 13-01-2004 alle 16:37 ]

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 13-01-2004 18:46  
con due attori così sarà sicuramente un grande film
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2004 20:33  
non so molto altro guarda qui
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 14-01-2004 10:10  
quote:
In data 2004-01-13 20:33, MRSSTEELE scrive:
non so molto altro guarda qui



Io sono una grandissima fan di JOSEPH FIENNES, l'hai visto? E' veramente così bello? Ti invidio molto.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2004 10:26  
no, se la tirano come se fossero dei in terra....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-01-2004 10:28  
quote:
In data 2004-01-13 20:33, MRSSTEELE scrive:
non so molto altro guarda qui


Ho guardato, ma ho visto solo IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA Perciò non so molto altro neanche io.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2004 10:30  
azz è vero...cosa è successo prima si apriva.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-01-2004 10:34  
quote:
In data 2004-01-14 10:30, MRSSTEELE scrive:
azz è vero...cosa è successo prima si apriva.



Succede spesso, misteri Internettiani

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2004 10:40  
cercherò un altro link
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2004 12:48  
ok provate qui
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-01-2004 13:48  
quote:
no, se la tirano come se fossero dei in terra

DAVVERO???? Ma che stronzi!
Anno scorso a Dicembre durante le riprese di The Italina Job, non era così. Tirava tutt'altra aria!
Ricordo che gli attori camminavano tranquilli per le calli di Venezia e davano molta relazione ai Fans... a dire il vero Seth Green anche troppo, si presentava a tutti " HI! I'm Seth and you?" da morir dal ridere
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125842 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: